$1 raised out of $50,000
Overview
Platform
Kickstarter
Backers
1
Start date
Dec 31, 2019
Close date
Jan 30, 2020
Concept

Emanuele William italian choice:
Goditi la vita all’insegna del buon vivere italiano!
Il lusso accessibile a tutti.

Story

Emanuele William italian choice: Goditi la vita all’insegna del buon vivere italiano!

Emanuele William italian choice nasce con uno spirito ribelle e un obiettivo ambizioso:
  offrire orologi di lusso e design in esclusiva edizione limitata a un prezzo rivoluzionario, rendendo il lusso accessibile e parte della tua vita quotidiana.

Aggiriamo i canali tradizionali, costruiamo relazioni dirette con i migliori produttori e progettiamo i nostri prodotti internamente, garantendo orologi di lusso e di estrema raffinatezza a prezzi concreti.

Fin dal primo giorno promuoviamo la comunicazione con i nostri fantastici clienti. Selezioniamo giornalmente su instagram le foto migliori dei nostri clienti pubblicandole nella nostra pagina.

Prendiamo ispirazione dallo stile di vita e dal buon vivere italiano rendendo omaggio all’arte, alla storia e alla cultura dell’Italia.

Ogni orologio è realizzato a mano ed è rigorosamente in edizione limitata! Sarai sicuro di possedere un orologio raro e unico di eccellente qualità, qualcosa che puoi davvero possedere con orgoglio.

Niente è lasciato al caso, siamo i primi critici di noi stessi.
  La costanza della qualità italiana espressa nel nostro orologio in edizione limitata garantisce un prodotto estremamente resistente nel tempo e permette al nostro cliente di indossare al polso un’orologio versatile di grande classe in edizione limitata anche in ambienti che mettono a dura prova qualsiasi segnatempo.

Eseguiamo costantemente tutte le prove necessarie sui prodotti allo scopo di garantire qualità costante.
  La somma di queste componenti, esperienza, tecnica, tecnologia e passione verso l’indiscussa bellezza di un segnatempo, garantisce il raggiungimento del nostro obiettivo: qualità sublime di un prodotto ai massimi livelli rendendolo accessibile a tutti!

“Il fascino degli orologi: rendono concreta e visibile una cosa astratta come il tempo, che non si vede e non si tocca, eppure c’è”.

orologio limited edition automatico

RESISTENZA ALL’ACQUA 100 METRI:
  L’orologio Emanuele William italian choice in edizione limitata è subacqueo e può accompagnarvi in ogni occasione essendo un vero orologio da Immersione.

FONDELLO A VITE:
  I fondelli a vite vengono impiegati nei modelli di orologi subacquei professionali e sportivi per offrire la massima garanzia di tenuta stagna.
  Una caratteristica particolare dell’orologio Emanuele William italian choice in edizione limitata è che la pressione dell’acqua sul fondello a vitene aumenta addirittura la resa! Tanto più la pressione aumenta quanto più andrà a comprimere il fondello contro la cassa e garantire la massima impermeabilità!

ACCIAIO INOX 316L:
Massima resistenza ai graffi e a qualsiasi genere di urto.
  La superficie anticorrosiva garantisce massima resistenza all’ossidazione e alla corrosione.
  La sua composizione ipoallergenica permette l’uso anche a persone con allergie.

ORO:
  L’orologio Emanuele William italian choice di lusso in edizione limitata è in ORO PVD.
  La deposizione fisica da vapore o Physical Vapour Deposition, abbreviata in PVD, riveste l’acciaio inox316L con la massima aderenza.
  Si tratta di un processo di deposizione atomica sotto forma di vapore fino al substrato dell’orologio che deve essere ricoperto, dove l’oro condensa e aderisce in modo estremamente tenace.
  Garantisce l’inalterabilità ai raggi UV e la massima resistenza ai solventi e a tutte le corrosioni lasciando al cliente un orologio oro che continua a brillare nel tempo e che non subisce nessun danneggiamento.
  Questo rivestimento è infatti resistente come lo zaffiro e secondo in durezza solo al diamante.
  Infine, è bene sottolineare come l’intero processo PVD sia innocuo per l’ambiente: in nessuna fase della lavorazione vengono prodotte sostanze inquinanti e residui tossici che possano avvelenare il nostro pianeta.

LANCETTE:
  L’orologio Emanuele William italian choice in edizione limitata presenta le lancette “Swiss super luminous”.
  Queste lancette possono splendere in un cassetto chiuso da anni. Immagazzinano la luce di giorno per restituirla al buio.

VETRO MINERALE:
  Il vetro minerale è 7 volte più duro del classico vetro acrilico montato da molti orologi ed è inoltre trattato chimicamente per renderlo estremamente più robusto e resistente ai graffi.

MECCANISMO MECCANICO AUTOMATICO:
  Progettato dalla Citizen, è un movimento meccanico a carica automatica con indicazione di ore, minuti, secondi e giorno.
  Ha un bilanciere che oscilla ad una frequenza di 21.600 a/h. (3 Hz) ed è protetto da un rivoluzionario sistema antiurto Parashock.
  Ha una riserva di carica di oltre 40 ore.
  Conta un totale di 21 rubini!

SISTEMA ANTIURTO PARASHOCK:
  Il primo meccanismo resistente agli urti: l’orologio fu lanciato da un elicottero in volo sotto lo sguardo di centinaia di persone, per provarne la resistenza.
  L’esperimento fu poi ripetuto in altre occasioni, e l’orologio resistette in ognuna di esse (si considera antiurto un orologio in grado di resistere ad una caduta di 1 metro di altezza sopra un pavimento di quercia!).

CINTURINO:

Il cinturino Emanuele William italian choice è in vero cuoio di vacchetta eco-sostenibile e privo di allergeni.
  Il bordo superiore e quello interno sono cuciti a mano e aderiscono perfettamente tra loro.
  I cinturini in cuoio di vacchetta non richiedono attenzioni particolari. Puoi pulirli con un sapone delicato e lasciarli ad asciugare.
  Questo tipo di cuoio non solo è particolarmente resistente, ma diventa più bello con il passare del tempo!
  L’esposizione alla luce e il contatto con la pelle lo rendono più scuro, abbellendone la superficie.



FONDATORE


Emanuele, giovane imprenditore che fin da ragazzino si buttò a capofitto nel settore degli investimenti, spaziando tra l’immobiliare, gli affitti, il trading, l’affiliate marketing ma sopratutto, la sua passione fin da bambino: creare un marchio di moda.

All’età di 6 anni Emanuele si divertiva a disegnare vari accessori di moda ma sopratutto raccontava a sua madre ogni sera che quando sarebbe diventato grande avrebbe creato un marchio chiamato “Emanuele William” e che nonostante avesse incontrato molti ostacoli non si sarebbe dato per vinto.

Così Emanuele lavorò per 2 anni, fece 2 lavori molto umili con il solo scopo di accumulare più capitale possibile per poter realizzare il suo sogno. Non fu un gioco da ragazzi, tutto il giorno al lavoro e la sera tardi a studiare vari investimenti.

Successivamente, mollò tutto, prese il capitale che aveva accumulato e lo investì nella sua totalità nel trading.

Fortunamente o per capacità, riuscì ad aumentare il suo capitale e iniziò la sua prima operazione immobiliare insieme ad un investitore di capitale.

Così continuo per un anno, fra trading, investimenti e affitti, poi 1 anno fa decise che l’ora di prendere gran parte del denaro per fondare un marchio e portarlo man mano al successo era arrivata.

Così fu.

Oggi è finalmente nato il marchio ed è pronto a rendersi visibile sempre di più.

Con il tuo aiuto, qualsiasi cifra offri, aiuti un ex bambino a compiere il suo grande sogno ad oggi più vicino che mai, una persona che ha sudato anni e anni per raggiungere tutto ciò, fra vari incidenti di percorso ma perseverando.

Con il tuo aiuto, se scegli le ricompense, oltre ad ottenere qualcosa in cambio, ci aiuterai a portare avanti il più grande obiettivo dell’azienda: portare il lusso e i classici “fascia alta” accessibili a tutti a livello mondiale. Perché prima viene la soddisfazione e il desiderio del cliente, soltanto dopo pensiamo ai guadagni.

Il capitale verrà utilizzato per finanziare la creazione di nuovi modelli alzando man mano la qualità prezzo offerta ai clienti, riuscendo quindi a raggiungere lo scopo aziendale.

Inoltre verrà anche utilizzato per rendere visibile il marchio su tutte le migliori piattaforme per generare traffico sul sito web e conoscenza del marchio, saranno anche creare delle reti di ambassador del marchio, figure di spicco nel mondo della moda maschile che faranno pubblicità al brand e ai prodotti.

Infine, per gratitudine, al raggiungimento del traguardo stabilito, il 10% del capitale di 50.000€ utile alle cause sopracitate, verrà donato in beneficenza e una volta fatta la donazione, verrà inserito un articolo nel sito dell’azienda che confermerà la donazione fatta all’organizzazione No profit che sarà scelta in seguito e ringrazierà i partecipanti di questa raccolta per la partecipazione.

“Meglio molti clienti felici e un guadagno inferiore che dei clienti insoddisfatti e dei guadagni troppo alti”. Se concludi una vendita, puoi guadagnarti da vivere. Se fai un investimento in termini di tempo e di ottimi servizi su un cliente, puoi creare una fortuna”.

Noi tutti ti ringraziamo per aver dedicato il tuo tempo alla lettura di questa campagna e ringraziamo in anticipo tutte le persone che lasceranno il loro contributo a questa giovane azienda tanto sognata e finalmente creata dopo molta persistenza e passione, un abbraccio!

Country
Links